Esempio di trading in opzioni binarie
Il trading in opzioni binarie non é difficile, ma è semplice, ovviamente bisogna conoscere le giuste regole ed interpretare i segnali che il mercato offre. Fare trading in opzioni binarie e prima di tutto emozionante ed utile ad accrescere da un lato le proprie conoscenze e dall’altro la propria disciplina. Nelle opzioni binarie, così come nel trading online in generale, ciò che maggiormente conta e la strategia di trading unità però ad una certa disciplina che rende l’attività di trading metodica e certamente più concreta. Non vogliamo però parlare di disciplina o controllo emotivo, temi trattati in altri articoli specifici presenti all’interno del sito, ma vogliamo presentare un esempio di trading in opzioni binarie, esempio pratico che può mostrare come guadagnare seguendo un semplice segale che si verifica in moltissimi time frame, quasi giornalmente.
ESEMPIO DI TRADING IN OPZIONI BINARIE
Il segnale di cui ci vogliamo occupare oggi è un segnale molto importante e decisamente molto valido, infatti, ci occuperemo di inversioni di tendenza, ma non di una comune inversione, bensì di una inversione che avviene per merito di una long candle. La long candle è una particolare tipologia di candlestick che si presenta con l’assenza di ombre ed un real body molto marcato. La presenza di questa candlestick denota una chiara e forte presa di posizione del mercato.
Come puoi vedere all’interno del grafico, fa la sua comparsa una long candle che attraversa la trend line di supporto, denotando una decisa inversione di tendenza. Questa inversione può essere sfruttata molto facilmente investendo subito dopo la formazione long candle. Bisogna però fare molta attenzione alla scadenza dell’opzione binaria acquista, questa infitti deve essere superiore di almeno 5 volte il time frame del grafico ove si osserva il segnale di trading. Se ad esempio il segnale fa la sua comparsa in un grafico con time frame M1, la scadenza della nostra opzione binaria deve essere di 5 minuti.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.forexguida.com.