Uscita nuovo iPhone 6: come reagirà il mercato?
In queste ultime settimane non si è sentito altro che parlare del nuovo prodotto di punta della Apple: il nuovo iPhone 6. Il nuovo melafonino, che promette come sempre grandi novità e decisamente allettanti volumi di vendita, sembra suscitare come sempre l’interesse degli appassionati ed ancora una volta si conferma essere uno dei prodotti con più alte vendite del settore tecnologico.
Nonostante l’iPhone 6 non abbia ancora fatto il suo esordio nel mercato italiano, il prodotto di casa Cupertino è già stato presentato nei seguenti mercati: Stati Uniti, Francia, Canada, Germania, Hong Kong, Singapore, UK, Australia, e Giappone, e sono partite come sempre le “corse agli acquisti”.
Cosa ci riserva il nuovo melafonino?
Abbiamo raccolto delle informazioni in rete, scovando alcune indiscrezioni interessanti.
Dimensioni
Dai 4 pollici del precedente prodotto di casa Cupertino siamo passati ad un display di ben 5,5 pollici per il nuovo iPhone 6 Plus. Un vantaggio notevole ed una più semplice usabilità.
Nonostante il nuovo modello sia differente nelle dimensioni, gli utilizzatori si aspettavano di trovare qualcosa di più ingombrante e per questo poco usabile, invece, le dimensioni risultano perfette e rendono l’iPone 6 molto più completo rispetto alle versioni precedenti.
Previsioni di vendite
Le previsioni di vendite sono come sempre molto elevate e di conseguenza, come accade sempre, le azioni Apple sono certamente destinate a salire. Il consiglio è quello di approfittare del momento per un acquisto mirato alla speculazione.
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.forexguida.com.