Facebook debutterà in borsa il 18 maggio

Pubblicato da Luca M -

alt

 

Torniamo ad aggiornare i nostri affezionati lettori/investitori sull’ entrata in borsa del più grande social network del mondo: Facebook.
Ieri sera l’azienda ha presentato gli aggiornamenti relativi alla quotazione a Wall Street. Facebook collocherà le azioni ad un prezzo inferiore rispetto a quello precedentemente ipotizzato, che sarà compreso tra i 28 e i 35 dollari per azione, con un valore di capitalizzazione complessivo pari a 85-96 miliardi di dollari.
 
Il fondatore Mark Zuckerberg cederà 30,2 milioni di azioni per un incasso che si avvicina al miliardo di dollari, la fatidica data di quotazione dovrebbe essere il 18 maggio.
 
Dal prospetto che è stato presentato dalla SEC, l’equivalente della Consob, si fa riferimento anche all’andamento della società, che ha registrato un calo rispetto allo scorso trimestre, si è passati da 943 milioni di dollari a 872.
 
Insomma aspetteremo la data fatidica per vedere come si comportano i titoli del Colosso, intanto va detto che il valore dei titoli potrebbe essere gonfiato molto dalle aspettative degli investitori, perciò c’è da fare molta attenzione, di sicuro le azioni Facebook saranno soggette a grande speculazione, ma la verità la sapremo a breve, intanto vi auguro un buon fine settimana. 


Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento. Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati. Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta, causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.forexguida.com.

Rimani aggiornato con le ultime novità su investimenti e trading!

Telegram

Migliori Piattaforme di Trading

Broker del mese
Deposito minimo 100 AUD
0.0 Spread in pip
Piattaforme di trading avanzate
Prezzi DMA su IRESS
Deposito minimo 100$
Sicurezza Gruppo Bancario Svizzero
Leva fino a 1:30
Protezione da Saldo Negativo
Deposito minimo ZERO
N.1 in Italia
Regime Fiscale Amministrato
0% CANONE MENSILE DI GESTIONE
SCOPRI DI PIÙ Fineco recensioni » * Avviso di rischio
Deposito minimo 100$
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Copia i migliori trader del mondo

Il vostro capitale è a rischio. Considera la perdita di denaro dal 51% (eToro) fino all’89% (altri fornitori) con il trading CFD.