EUR/BRL è arrivato il momento dello short ?
Oggi riprenderò il cross EUR/BRL trattato il 04/07/2016, nel quale si attendeva un pull-back intermestrale prima di eseguire l’ operazione.
Il nostro softwear di tendenze rileva un andamento ribassista a differenza dell’ annuale che si presenta laterale.
Vediamo se la situazione è cambiata rispetto a quest’ estate.
A conferma dell’ andamento evidenziato dal nostro softwere, possiamo notare che l’ indicatore di ciclo quinquennale è ampiamente al ribasso.
Anche il Simple FV si mostrava in zona sell in corrispondenza del massimo ad attualmente la velocità è ben al di sotto dell’ asse dello zero.
I canali del biennale ci danno un’ informazione aggiuntiva, ovvero che la velocità del ciclo del ciclo annuale hours sembra prossima a oltrepassare l’ asse dello zero al rialzo.
Ciò presupporrebbe l’ inizio di un ciclo annuale hours ribassista con target intorno a 4.0.
Il nostro segnale d’ ingresso per il ciclo economico sarebbe la rottura al ribasso della media mobile biennale da parte dei prezzi, ciò è avvenuto nel cerchio nero, ma dato che attualmente ci troviamo in una situazione dove è molto probabile che si verifichi un pull-back fino alla media mobile del biennale non è saggio effettuare operazioni al ribasso perchè si incorrerebbe in un probabile draw-down.
Raggiunto il target del pull-back si potrebbe eseguire un ingresso short con uno stop stretto ed il successivo alla rottura della media mobile del ciclo economico.
Approfitta della nostra offerta promozionale all-inclusive disponibile fino alla fine dell’ anno, attivabile gratuitamente per un mese senza vincoli di rinnovo. Essa comprende tutti i servizi disponibili sul sito, per ulteriori informazioni visitate il link:
http://www.ratingconsulting.eu/home/services/attiva-la-prova-gratuita?p=4&t=ott2016
Questo contenuto non deve essere considerato un consiglio di investimento.
Non offriamo alcun tipo di consulenza finanziaria. L’articolo ha uno scopo soltanto informativo e alcuni contenuti sono Comunicati Stampa
scritti direttamente dai nostri Clienti.
I lettori sono tenuti pertanto a effettuare le proprie ricerche per verificare l’aggiornamento dei dati.
Questo sito NON è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsivoglia danno o perdita, reale o presunta,
causata dall'utilizzo di qualunque contenuto o servizio menzionato sul sito https://www.forexguida.com.