Da molto tempo ormai la possibilità di fare investimenti on line è alla portata di tutti, sono anni che sono state immesse sulla rete piattaforme che permettono a chiunque di operare sul mercato finanziario come fa un vero e proprio agente di borsa, ma è da relativamente poco tempo, circa 2 anni, che sono nate le opzioni binarie, il metodo moderno di investimento on-line. Molti si accingono ad entrare in questo campo, ma allora quale via scegliere tra il trading tradizionale ed il trading binario? Andremo subito a vedere quali sono le 3 sostanziali differenze tra l’uno e l’altro metodo.
differenze tra il trading tradizionale ed il trading in opzioni binarie
1 La semplicità di utilizzo
Il sistema di trading tradizionale ha permesso a molti di accaparrare ingenti fortune, ma si tratta di un sistema che richiede studi e capacità di analisi tecnica, il trading binario è caratterizzato invece da semplici piattaforme offerte dai broker dove anche gli investitori in erba hanno finalmente la possibilità di operare senza necessità di essere in possesso di grandi conoscenze.
2 Possibilità di commerciare su diversi beni
A differenza del trading tradizionale quello in opzioni binarie permette sulle piattaforme a disposizione di commerciare fin da subito su diversi tipi di beni che spaziano dal classico mercato valutario, al petrolio, l’oro, l’argento ed addirittura i bitcoin, tutto sulla stessa piattaforma, questo conferisce al trading binario una grande varietà rispetto a quello precedente.
3 Il basso costo del trading
Mentre spesso nel trading tradizionale possono esservi una serie di costi aggiuntivi, come lo spread o costi di commissione, il trading binario offre invece investimenti a basso costo nel senso che non vi sono spese aggiuntive di sorta. Avrete un elevato controllo sulla vostra operazione perchè si tratta di un mercato a rischio fisso: una volta digitata la cifra che intendete investire, non state rischiando che quella stessa somma senza costi aggiuntivi.